Wifi Unlocker 2.0 icon

Wifi Unlocker 2.0

1.1.2

Scopri la password di qualsiasi rete WiFi

3.2

9

6.6M

5.74k

Rate this App

Wifi Unlocker 2.0 è un software che vi aiuterà a testare la sicurezza delle vostre reti WiFi o a recuperare le password da altre reti. Certo, in teoria si dovrebbe usare solo per le proprie reti, ma in pratica il rischio che possa essere utilizzato per attività fraudolente è sempre presente.

Utilizzare l'applicazione è molto semplice: basta premere il pulsante di ‘aggiornamento’ (situato nell'angolo in alto a destra dello schermo), e attendere che il software localizzi tutte le reti disponibili nella zona. Naturalmente, la durata di quest’attività varia a seconda di quante reti si trovano nelle vicinanze.

Una volta ottenuto l'elenco, è possibile selezionare una rete (è importante scegliere le reti familiari, altrimenti si potrebbe finire con il commettere un reato) e controllarne la sicurezza. Se si riesce a visualizzarne la password, allora è meglio cambiarla scegliendone una meno intuibile.

Questa versione dell'applicazione supporta i seguenti modelli di modem: Thomson, Blink, SpeedTouch, O2Wireless, Orange, INFINITUM, BigPond, Otenet, Bbox, DMAX, privat, DLink, Discus, eircom, FASTWEB-1, Alice, WLAN_, WLAN, JAZZTEL, YaCom, SKY, TECOM-AH4222, TECOM-AH4021, Infostrada WiFi, TN_private_, CYTA, InterCable, Axtel e MegaRed..

Wifi Unlocker 2.0 è uno strumento che non va preso alla leggera: anche se è facile da usare e può aiutarvi nel testare la sicurezza della vostra connessione, le conseguenze che deriverebbero da un uso improprio potrebbero essere molto serie. Come si usa dire: utilizzatelo a vostro rischio e pericolo.
Uptodown X